C…iao

Ciao sono Alessandro e faccio il copywriter…o era il webwriter? No, aspetta, si diceva “content seo”…oppure responsabile marketing?

Ecco, allora fate conto che faccio cose intorno all’argomento marketing e comunicazione e sono bravo a parlare ai clienti dei miei clienti e vengo pagato per farlo.

Un giorno, una mia amica copywriter mi ha detto -“Se vuoi fare il copywriter, dovresti aprire un tuo blog e iniziare a scriverci regolarmente. E’ un’ottima vetrina e poi così fai esperienza” –

Mi è sembrato un ottimo consiglio. Così ho aperto questo questo blog per mettere in vetrina la mia esperienza e fare esperienza con la mia vetrina. Dopo un anno e mezzo. Nella vita, il tempismo è tutto.

In questa sezione, avevo pensato di mettere un Curriculum con tutte le cose belle che ho fatto, ma io vivo di quello che penso oggi, non di quello che ho fatto ieri. Altrimenti, il blog che lo aprivo a fare? Quelli bravi dicono che è perché sono un creativo. La mia ragazza dice che è perché sono un cretino che fa la pubblicità agli altri, ma non è capace di farla a se stesso. Sì, la differenza tra creativo e cretino è sottilissima.

Se vi piacciono le mie parole, i miei post, i miei irresistibili addominali, la mia collezione di farfalle o le virgole che metto ogni tanto per dare spessore agli spigoli vuoti nascosti nel buio della sintassi, compilate il form qui sotto .
Chiedetemi quello che vi pare. Sì, anche un Curriculum, un semplice portfolio lavori oppure il significato di “dare spessore agli spigoli vuoti nascosti nel buio della sintassi”.

Lascia un commento