L’Enoteca del Lago – A Castel Gandolfo… when I Look to the West and my stomach is crying for “carbonara”

L’angoscia del senso del sublime può essere colmata soltanto dalla pastasciutta.

L’ho scoperto all’Enoteca del Lago tra uno “shrek”, una delle migliori porchette del mondo, favolosi sfizi da aperitivo e quella che già sapete essere la migliore carbonara dei Castelli Romani (e, se ancora non lo sapete, andate a leggere QUI).

E’ uno di quei locali che ti frega tutte le sante volte. Mentre stai andando pensi -“Oggi vado all’Enoteca, mi metto in terrazza e mi faccio un buon aperitivo mentre mi godo il panorama e il fresco, però non mi va di mangiare troppo”- e poi ti ritrovi lì con gli amici che sei partito con le tartine e dopo un’ora e mezza sei già al secondo piatto di carbonara…

Una passeggiata di salute per il corpo e per lo spirito durante la quale tutto quello che mangi è buono come quello che ti preparava nonna quando eri piccolo. Il tutto gestito da una VERA CONDUZIONE FAMILIARE.

Il conto – anche cenando e prendendo uno dei loro vini giusti per l’occasione – raramente supera i 20 Euro a persona. Anche per questo, vi consiglio vivamente di prenotare soprattuto nei fine settimana o durante tutta la bella stagione. Non hanno un loro sito web, ma tutti i contatti li trovate su QUESTA pagina.

Tag:, , , , ,

About alessandrozuccherofino

Nacqui. Sto vivendo. Morirò.

Rispondi

